Istruzioni e avvertenze per gas elio

Riempire in modo sicuro e semplice palloncini di elio con un cilindro monouso a gas elio seguendo le istruzioni riportate di seguito.
Poiché questo prodotto contiene gas elio e si trova in un cilindro pressurizzato, è classificato come prodotto pericoloso.
Per ottenere i migliori risultati, riempire i palloncini 1-2 ore prima dell'evento.
Per riempire i palloncini:
1. Ruotare la maniglia verde in senso antiorario per aprire la valvola. Pagina 2. Infilare il collo del palloncino sull'ugello nero fino a quando il collo si adatta saldamente. Pagina 3. Tenere fermo il collo del palloncino tra il pollice e l'indice nella parte più larga dell'ugello. Premere delicatamente l'ugello per gonfiare. Pagina 4. Riempi il fumetto alla dimensione desiderata. NON RIEMPIRE I TUOI PALLONCINI! Se fornito, si consiglia di utilizzare la guida alle dimensioni del fumetto per gonfiare i palloncini con la giusta quantità di elio. Alcuni Canisters forniscono un misuratore di palloncini da 9 ""sopra o all'interno della scatola Se non si dispone di un misuratore, basta misurare la distanza tra due sedie e riempire il palloncino finché non tocca entrambi i lati! I palloncini devono essere gonfiati nella loro forma corretta, oltre -Inflazione farà sì che il palloncino si deformi e sprechi elio.
5. Rilasciare la pressione del pollice sull'ugello per fermare l'inflazione.
6. Dopo aver gonfiato i palloncini in lattice, stringere il palloncino strettamente alla base del collo del palloncino e rimuoverlo dall'ugello. Per i palloncini di alluminio, è sufficiente rimuovere dall'ugello dopo il gonfiaggio, poiché i palloncini di alluminio sono autosigillanti.
7. Per assicurare il massimo tempo di galleggiamento, annodare un nodo stretto nel collo del palloncino in lattice.I palloncini di alluminio non richiedono un nodo.
8. Attacca il nastro della lunghezza desiderata al di sotto del nodo sui palloncini in lattice o sulla zona inferiore del collo dei palloncini di alluminio.
Contenitori per riciclaggio
1. Non smaltire questo cilindro con i normali rifiuti domestici.
2. Mentre si è all'aperto, rilasciare qualsiasi h rimasta elio per garantire che non vi sia alcuna pressione residua nel cilindro.
3. Lasciare la valvola aperta e perforare il disco di scoppio del cilindro, questo è un cerchio depresso situato sulla spalla del cilindro.
4. Il cilindro può quindi essere riciclato in sicurezza nel tuo centro di riciclaggio locale.
Linee guida sulla sicurezza
• Tutti i nostri contenitori non sono riutilizzabili. NON riempire con alcun materiale. NON usare per aria compressa.
• NON inalare l'elio
• NON conservare sotto il sole diretto, applicare fiamme o calore.
• Conservare sempre al di sotto dei 50 ° C
• Maneggiare con cura, fare non far cadere o sottoporre il cilindro a maneggiamenti bruschi.
• Tenere lontano dalla portata dei bambini in ogni momento.
• Le istruzioni complete sulla sicurezza sono incluse in ciascun contenitore.